Pages Menu
Categories Menu

Posted on set 1, 2014

Falcade 2014

Falcade 2014


Sono già diversi anni che la sezione di Treviglio in collaborazione con la sezione di Lovere organizza un raduno intersezionale pre campionato nella bellissima cornice delle Dolomiti Bellunesi esattamente a Falcade.
Lo scopo di questo raduno oltre all’allenamento è la voglia di mettersi in gioco e di confrontarsi con altri arbitri con più esperienza e di fare nuove amicizie.
Una volta giunti all’hotel, dopo un breve riposo abbiamo iniziato subito con leggera sgambata per le vie del paese. La serata dopo un abbondate cena è proseguita con la prima lezione tecnica dove abbiamo avuto modo di presentarci aapharma.com ai nostri colleghi http://aapharma.com/generic-himcolin-gel-for-sale.php di Lovere e affrontare i quiz regolamentari.
Il secondo giorno, sveglia presto e dopo una buona colazione tutti al campo di Canale d’Agordo per iniziare gli allenamenti veri e propri. Tanta http://aapharma.com/generic-elimite-cream-for-sale.php corsa e esercizi sullo spostamento hanno caratterizzato la seconda g
iornata di lavoro. Una volta rientrati in hotel, tutti nella SPA per un po’ di meritato riposo. Nell’incontro serale i temi affrontati sono stati la spiegazione della circolare N°1 e la visione di alcuni filmati riguardanti episodi di alcune partite.
Il terzo giorno si iniziava ad avvertire la fatica, ma nonostante ciò abbiamo continuato col duro lavoro. Durante la mattinata abbiamo eseguito i test atletici con lo Yo-Yo e l’Ariet Test, mentre il pomeriggio abbiamo proseguito con le ripetute in salita.
generic casodex La giornata di giovedi conclude il nostro raduno, preparate le valigie e dopo aver pranzato, salutiamo i nostri amici di lovere e le belle Dolomiti per rientrare a Treviglio.
Sicuramente ciò che non e’ mancato a questo raduno sono state la voglia di conoscere nuova gente ma soprattutto la voglia di impegnarsi perchè come dice lo slogan del corso arbitri, per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto.IMG_2788